Il locale, che è al tempo stesso ristorante, enoteca e wine-bar, sorge in pieno centro storico a Polistena e, da oltre vent’anni, offre agli amanti della buona cucina e del buon vino un valido pretesto per far tappa nella graziosa cittadina. Ai tavoli, sistemati in una graziosa sala interna e, in estate, nella bella corte all’aperto, Giampiero ed Erika raccontano i piatti presenti nel ricco menù, frutto di un perfetto connubio tra le tradizioni culinarie calabresi e la modernità della cucina nazionale.
LA CUCINA Dopo gli antipasti, nei quali è portata in tavola una carrellata di sapori del territorio, gli scialatielli fatti in casa conditi con porcini silani, speck di Cinquefrondi e crema di zucca rappresentano un primo piatto davvero gustoso. Tra i secondi, ottima la tagliata con ‘nduja e gorgonzola su letto di rucola e radicchio e, dulcis in fundo, da non perdere la crema amarelliana (crema catalana con polvere di liquirizia Amarelli).
Molto ampia la selezione dei vini, con attenzione alle migliori cantine calabresi e nazionali. Buona l’offerta di rum e distillati.